Cucina Scavolini Modello Mia by Cracco
Frutto di due anni di lavoro tra il noto chef stellato e Scavolini. Caratterizzata dall'inserimento di elementi professionali come il cassetto sottovuoto con nuova funzione di marinatura, lampada riscaldante e nuovissime finiture in aggiunta a maniglia dal disegno esclusivo.
Cucina Scavolini modello Boxi
Al progetto BoxLife è nata la cucina Boxi, un concentrato di stile e funzionalità che entra a pieno diritto nella produzione arredo cucina Scavolini. Boxi ha tutte le carte in regola per interpretare, alla perfezione, le tendenze dell’arredamento contemporaneo.
Puoi scegliere tra un’ampia gamma di colori e finiture; inoltre per completare il progetto sono a tua disposizione elementi a giorno, pensili in lamiera e armadi ripostiglio.
Cucina Scavolini modello Dandy Plus
La cucina è da sempre il “luogo attrattore” della casa, il più vissuto e interpretato. Anche per le nuove generazioni. La ricerca di Scavolini, grazie alla collaborazione con Fabio Novembre, approda a un innovativo progetto che guarda al futuro più prossimo, reinventando la propria storia: tutto questo è Dandy Plus. Caratterizzata da segni distintivi, curve morbide e colori vivaci.
Cucina Scavolini modello DeLinea
Cucina ricercata, in cui i dettagli fanno davvero la differenza; caretterizzata dalla forte presenza scenica e componibilità ad isola, ad angolo o con penisola. Particolarità del modello, l'assenza di maniglia, sostituita dalla lavorazione sull'anta: profilo in alluminio incassato con taglio 45° per facilitare la presa, disponibile in tinta con la gola.
Cucina Scavolini modello Formalia
L’estetica delle ante determina lo stile di un ambiente. E la cucina Formalia di Scavolini – in collaborazione con il designer Vittore Niolu – riesce a raggiungere eccezionali risultati per donare carattere ed eleganza alla casa.
Segno distintivo del progetto è l’anta sagomata che porta in testa una maniglia disponibile nei colori nero e titanio: tale sagomatura crea un gioco di linee rigoroso e d’impatto, dall’estetica accattivante..
Cucina Scavolini modello Libra
Il progetto Libra si contraddistingue per l’alto livello estetico conferito dal design dell’anta piana, squadrata da 22 mm, e dalle finiture dedicate e inedite, disponibili in tre nuance dall’effetto perlescente: un abbinamento in grado di definire ogni proposta con un’allure sofisticata e contemporanea.
Le nuove varianti colore ampliano così la gamma dei laccati, lucidi e opachi, e sono proposte anche in una caratteristica versione dogata verticale, disponibile anche nella variante orizzontale per i frontali in vetro. La cura dei dettagli si esprime anche attraverso l’apertura dell’anta a gola che, oltre a rappresentare un elemento funzionale, aumenta la leggerezza dei volumi e garantisce una visione completa dei frontali, consentendo alle finiture di risaltare al meglio.